Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui.
 It's Europe
CON IL SUPPORTO DI

Congresso ITS europeo: posticipato al 2023

Considerata l’attuale situazione di emergenza e incertezze, ERTICO – ITS Europe, la Città di Lisbona e ITS Portogallo hanno annunciato che il Congresso ITS europeo previsto per il 2020 verrà posticipato.
 

  Continua  

Le città italiane verso la ripartenza: l’analisi di EY

EY ha pubblicato un nuovo rapporto che, incrociando gli indicatori di resilienza dello Smart City Index di EY (fattori sanitari, economici e sociali) con i dati del contagio covid-19, analizza quanto i capoluoghi italiani sono pronti a ripartire e ad affrontare la fase 2 post emergenza.
 

  Continua  

MIT: pubblicate le linee guida per il Tpl durante l’emergenza Covid

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato ieri, 27 aprile, le “Linee guida” del trasporto pubblico per le modalità di informazione agli utenti e le misure organizzative per il contenimento della diffusione del Covid-19, allegate al DPCM del 26 aprile 2020 e una scheda di sintesi delle stesse.
 

  Continua  

Tpl: pubblicato il documento tecnico Inail-Iss per gestire in sicurezza la mobilità dei lavoratori

L’Inail in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità ha elaborato un documento tecnico che fornisce un’ipotesi di rimodulazione delle misure contenitive mirate a tutelare la sicurezza di milioni di persone che si muoveranno su treni, metro, bus e tram, per raggiungere i luoghi di lavoro, con l’emergenza sanitaria ancora in corso. Mezzi di trasporto sui quali, in questi giorni, sono già partiti test e prove di distanziamento.
 

  Continua  

TTS Italia informa che il trattamento dei dati avviene nel rispetto del GDPR 2016/679.

Clicca qui per maggiori dettagli.
TTS Italia

Via Flaminia 388, 00196 Roma
www.ttsitalia.it / redazione@ttsitalia.it
T +39 06 3227737 / F +39 06 86929160

Responsabile editoriale: Olga Landolfi; in redazione: Leonardo Domanico, Laura Franchi; primo piano a cura di Deborah Appolloni.
Cancellami da questa newsletter