16 Luglio 2024
TTS Italia ha preso parte al programma esecutivo in “Gestione e innovazione della mobilità sostenibile”, organizzato da Almaviva, socio sostenitore di TTS Italia, in collaborazione con la Luiss Business School.
Il programma offre una panoramica completa delle tecnologie emergenti che consentono il contesto della “nuova mobilità” sostenibile e delle soluzioni innovative che stanno trasformando il settore. Fornisce ai partecipanti strumenti utili per comprendere il potenziale dirompente delle tecnologie digitali nel settore della mobilità. Attraverso moduli completi, i partecipanti approfondiscono la loro conoscenza dei cambiamenti della catena del valore e dei nuovi modelli di business abilitati dalla tecnologia digitale. Inoltre, il programma consente ai partecipanti di cogliere le sfide e le opportunità presenti nel panorama dinamico del settore della mobilità.
Le lezioni del primo modulo si sono tenute il 10 e 11 luglio presso la sede di Italiacamp a Dubai: introduzione alla mobilità sostenibile, megatrend e sfide di business, modalità di trasporto, tecnologie abilitanti, IoT e Big Data e mercato sono alcuni dei temi che sono stati trattati. Sono state inoltre proposte varie opportunità di discussione in gruppi di lavoro per condividere riflessioni ed esperienze.
Il programma, coordinato dal team della struttura Brand & Business Transformation, proseguirà a settembre con il secondo modulo: “L’ecosistema della mobilità”.
Per maggiori dettagli e per partecipare, clicca qui
Fonte: Almaviva/TTS Italia