24 Luglio 2023
Giovedì 20 luglio 2023, TTS Italia, rappresentata dal Vicepresidente Bruno Pezzuto, ha incontrato una delegazione del Comune di Lecce presso il Comando della Polizia Locale, nell’ottica del più ampio dialogo tra pubblico e privato come previsto anche dalla Piattaforma degli Enti Locali dell’Associazione.
Il Comune di Lecce, impegno sul fronte dell’innovazione, sta avviando il nuovo sistema di controllo accessi ZTL che ha la necessità di interfacciare con il sistema CUDE (pass disabili) introdotto dal MIT a partire dal 2018 al termine della sperimentazione che ci ha visti partners tecnologici (Verona, Milano e Roma).
TTS Italia ha messo a disposizione il proprio bagaglio di esperienza e supporto tecnologico sul tema delle interoperabilità, e quello dei suoi associati, al fine di trovare soluzioni sostenibili.
In foto: A partire da sinistra in senso antiorario: l’assessore alla Mobilità Marco De Matteis, la Commissaria Capo responsabile dell’ufficio sanzioni Rita Doria, Luisella Gallucci della Segreteria Comando con il grado ispettrice capo, Antonio Gatto funzionario dell’ufficio dei Sistemi Informativi e infine il collega Isp. Capo Davide Signore responsabile del processo sanzionatorio dei transiti in ZTL.
Fonte: TTS Italia