TTS Italia dà il benvenuto ai nuovi soci!

14 Dicembre 2022

A seguito del Consiglio Direttivo riunitosi il 14 dicembre 2022, TTS Italia è lieta di dare il benvenuto ai suoi nuovi soci:

ANM – Azienda Napoletana per la Mobilità (https://www.anm.it/) è la società unica del trasporto della città di Napoli che oltre a gestire il trasporto pubblico su gomma, dopo aver assorbito nel tempo Metronapoli e Napolipark, si occupa anche della gestione della rete su ferro e dei parcheggi. ANM gestisce quindi linee bus, tram e filovie, due linee metropolitane (Linea 1 e Linea 6), quattro impianti Funicolari (Chiaia, Centrale, Montesanto e Mergellina), un sistema diffuso di scale mobili intermodali, 4 ascensori pubblici e numerosi nodi di collegamento per l’accesso ai parcheggi di interscambio che compongono la rete di trasporto della città.
ANM è una società controllata da Napoli Holding S.r.l., società partecipata al 100% dal Comune di Napoli.

CONTINENTAL/VDO (https://www.fleet.vdo.it) sviluppa tecnologie innovative e servizi per la mobilità sostenibile e connessa di persone e cose. Fondata nel 1871, offre soluzioni sicure, efficienti, intelligenti e convenienti per veicoli, macchine, traffico e trasporti. Attraverso il marchio VDO, offre servizi e le soluzioni (tachigrafi digitali, facilitare le ispezioni di sicurezza, ecc.) per la gestione delle flotte, nel pieno rispetto nelle normative nazionali ed europee

INTERCOMP SPA (www.intercomp.it; www.smartparkingsystems.com) è azienda italiana punto di riferimento tecnologico nel settore dell’hardware informatico, capace di offrire soluzioni a marchio proprio, innovative, di elevata qualità e affidabilità. Smart Parking Systems® è la soluzione innovativa sviluppata da Intercomp S.p.A. nel 2002 allo scopo di creare una tecnologia che potesse trasformare la gestione del suolo pubblico in una risorsa per la Pubblica Amministrazione e per il cittadino.

TRENITALIA SPA (https://www.trenitalia.com/it.html) controllata al 100% da FS Italiane S.p.A., ha tra i suoi obiettivi garantire al Paese un’offerta di servizi di qualità, in grado di soddisfare, in ambito nazionale ed europeo, le esigenze di mobilità dei viaggiatori, impegnandosi a rendere sempre più moderna e funzionale la struttura industriale e indirizzare l’azienda verso obiettivi di sviluppo tecnologico e di fatturato a costi efficienti, lavorando per competere, con lealtà e professionalità.

Fonte: TTS Italia