13 Ottobre 2016
TTS Italia, patrocinatore dell’evento, partecipa alla 4° edizione dello Smart Mobility World (SMW), manifestazione nazionale ed europea dedicata alla mobilità del XXI secolo che si terrà il 17 e 18 Ottobre presso Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate – Milano.
A cosa si attribuisce l’aggettivo Smart? City, Roads, Lighting, People, Living etc., ma quali sono le tecnologie che realmente rendono smart questi elementi e più sostenibile il mondo in cui viviamo? Ad esempio le infrastrutture, le connettività dei veicoli con le strade, il service, l’illuminazione, la sicurezza. Se ne parlerà allo SMW con aziende, enti e associazioni leader del settore che si confronteranno il 18 Ottobre nella sessione #SMART 2.0 “I nuovi servizi e infrastrutture intelligenti per le persone, le città e le strade” dedicata a presentare le best practice in termini di applicazione delle tecnologie e soluzioni per lo sviluppo delle infrastrutture e per il miglioramento dei servizi erogati a cittadini e imprese per una città e un paese più vivibile.
TTS Italia, in particolare, rappresentata dalla Presidente Rossella Panero, parlerà di “Le tecnologie e i mercati della strada intelligente”.
Per maggiori dettagli sul programma di SMW, clicca qui
La partecipazione a SMW è gratuita, previa registrazione qui
Fonte: Smart Mobility World/TTS Italia