7 Aprile 2025
TTS Italia, rappresentata dal Vice Presidente Bruno Pezzuto, partecipa alla Urban Mobility Conference, a Milano il 9 aprile.
Negli ultimi anni stiamo assistendo a un profondo cambiamento del tradizionale concetto di mobilità, con impatti significativi sia sulla Pubblica Amministrazione che sul mondo delle imprese e dei mobility manager. Urban Mobility Conference è il roadshow che dal 2021 pone al centro del dibattito i temi dell’evoluzione della mobilità urbana. Un momento di incontro e confronto fra Mobility Manager di aziende private e pubbliche, Sindaci, Assessori, esponenti della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, Architetti, Urbanisti, Progettisti e operatori del settore.
In particolare, Bruno Pezzuto interverrà nella Sessione “Dal mondo delle imprese significative esperienze per una mobilità sostenibile”, discutendo il ruolo delle città a supporto dei fleet manager.
Per maggiori dettagli sull’evento, clicca qui
Fonte: TTS Italia