14 Novembre 2018
La Regione Piemonte, membro della Piattaforma degli Enti Locali di TTS Italia, e la Camera di commercio di Torino unitamente ai principali attori industriali del territorio sono i main sponsor della prima edizione della business convention VTM – Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings, organizzata dalla società internazionale ABE- Advanced Business Events, e che si terrà a Torino il 27 e 28 novembre presso le Officine Grandi Riparazioni. La convention è dedicata dedicata alle principali sfide nell’ambito della mobilità integrata quali: sistemi di propulsione ibrida e elettrica, guida autonoma, connettività e cybersecurity, logistica e servizi, soluzioni e prodotti annessi.
L’appuntamento darà particolare rilevanza a temi quali:
• veicoli ibridi e elettrici
• mobilità sostenibile
• auto a guida autonoma
• connettività e cybersecurity
• logistica e servizi per la mobilità
oltre a tutte le tecnologie che si renderanno necessarie nella futura mobilità su strada, basata su veicoli elettrici, connessi ed autonomi.
Il 27 Novembre si terrà la giornata di apertura con una conferenza di alto livello, mentre il giorno seguente si svolgeranno gli incontri B2B pre-organizzati, nei quali i fornitori parleranno e incontreranno i buyers internazionali.
TTS Italia parteciperà all’evento rappresentata dalla Presidente Rossella Panero, nel ruolo di chairman della sessione delle 16.45 (Key Note Session II/3) nell’ambito della SESSION 3 su NEW MOBILITY MODELS, SMART INFRASTRUCTURE TRANSFORMATION AND INTERACTION, CLOUD SERVICES, BIG DATA & CYBERSECURITY.
Per maggiori dettagli sull’evento e per la partecipazione, clicca qui
Fonte: VTM/TTS Italia