Tornano gli IoMOBILITY AWARDS! TTS Italia tra i Networking Partner

2 Dicembre 2024

Tornano anche quest’anno gli IoMOBILITY AWARDS, ormai giunti alla 5° edizione, e anche stavolta TTS Italia è tra i Networking Partner dell’iniziativa!

Gli Awards sono nati per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato. Sono dedicati all’intero ecosistema di player della Next Generation Mobility: possono candidarsi sia i grandi Mobility Maker che PMI e Startup, alle quali è dedicata una categoria speciale.
Un’opportunità di branding, networking e contatto diretto tra i fornitori di servizi e tecnologie con gli operatori della mobilità.

La Giuria è composta da player della mobilità che da sempre dedicano il loro tempo ad analizzare le candidature perché sono interessati a conoscere realtà innovative e a fare scouting per collaborazioni. Quest’anno, anche TTS Italia sarà in Giuria!

È possibile inviare la propria candidatura entro il 1° febbraio 2025, a titolo gratuito. Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.iomobilityawards.com/

Gli IoMOBILITY AWARDS prevedono la NEXTGEN Mobility Conference, il 28 gennaio 2025 a Milano, che coinvolgerà anche TTS Italia tra i relatori; e la serata di Gala per la premiazione che si terrà il 20 marzo 2025, presso la Sala Polene del Museo della Scienza e Tecnologia di Milano.

Fonte: TTS Italia/IoMOBILITY AWSRDS