7 Novembre 2018
TomTom, socio ordinario di TTS Italia, in occasione della sua partecipazione a EICMA di Milano, l’integrazione delle sue mappe e servizi all’interno dell’app BMW Motorrad Connected. Gli utenti che aggiorneranno l’app saranno in grado di visualizzare le indicazioni sul percorso, personalizzate e ottimizzate per l’utilizzo su due ruote, direttamente sul display integrato della moto, mentre le indicazioni audio saranno invece trasmesse tramite Bluetooth direttamente al casco dell’utente.
Le caratteristiche di navigazione sono state ottimizzate per l’utilizzo su due ruote, con l’aggiunta di una delle funzioni più richieste – l’opzione di scegliere il livello di tortuosità del percorso.
La nuova soluzione è disponibile da oggi e gli utenti della app per utilizzarla dovranno semplicemente aggiornare l’applicazione, senza alcun costo, prima del loro prossimo viaggio.
Antoine Saucier, Managing Director, TomTom Automotive, ha affermato: “La combinazione di mappe, software e servizi TomTom offre una fantastica esperienza di navigazione su due ruote per clienti BMW Motorrad”.
I componenti TomTom vengono forniti a BMW Motorrad attraverso il software di navigazione TomTom NavKit, insieme alle mappe in formato NDS e i servizi, inclusi TomTom Traffic, meteo e autovelox.
TomTom è presente ad EICMA 2018 presso lo stand N72 del padiglione 13.
Fonte: TomTom