20 Febbraio 2025
La Città di Torino lancia la Call for testing del progetto ToMove, finanziato dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri a valere sul Piano Nazionale Complementare al PNRR (PNC-A.1-N1, Misura 1.4.6 – MAAS4ITALY). C’è tempo fino al 26 marzo per partecipare.
La Città intende selezionare imprese singole o in partenariato che vogliano sviluppare e testare progetti pilota innovativi per la mobilità urbana, in condizioni reali e basati sulle tecnologie CCAM (Connected, Cooperative and Automated Mobility).
I dettagli
La call erogherà un sostegno finanziario ad imprese che vogliano testare le proprie tecnologie, servizi e soluzioni nei seguenti ambiti:
Le soluzioni dovranno condividere gli obiettivi del progetto ToMove:
I Vantaggi
Candidatura singola per Start-up e PMI che in caso di ammissione avranno diritto ad un contributo a titolo di rimborso delle spese sostenute pari a 70.000 €.
Candidatura in partenariato per imprese di qualsiasi dimensione che avranno diritto complessivamente ad un contributo a titolo di rimborso delle spese sostenute pari a 160.000 €.
In entrambi i casi è previsto un cofinanziamento del 30%.
Per maggiori dettagli e per partecipare, entro il 26 marzo 2025, clicca qui
Fonte: Città di Torino