10 Aprile 2019
Nel mese di marzo Thetis, socio ordinario di TTS Italia, ha portato a termine con esito positivo il collaudo del sistema di monitoraggio (AVM / SAE) applicato alla rete di trasporti della città francese di Dunkerque gestita dalla Società STDE, filiale del gruppo Transdev, che comprende una flotta di più di 120 autobus. Il sistema AVM / SAE si basa sull’ultima generazione della suite di Thetis, una soluzione interamente web based che integra il monitoraggio del servizio, l’informazione all’utenza a bordo e alle fermate, il conteggio dei passeggeri e la gestione della priorità semaforica.
La messa in funzione del sistema ha richiesto un accurato lavoro di riorganizzazione di tutta la rete urbana della città di Dunkerque a supporto del concetto innovativo di un servizio di trasporto pubblico gratuito per tutti.
Thetis esprime soddisfazione per aver raggiunto tale risultato sul mercato francese, strategico per l’azienda, e che rafforza le competenze tecnologiche nel campo della mobilità sostenibile e della gestione intelligente dei trasporti.
Fonte: Thetis