13 Aprile 2022
OpenMove, socio ordinario di TTS Italia, è stata scelta dal Comune di Chivasso per fornire il nuovo sistema di bigliettazione e infomobilità del trasporto pubblico locale. L’obiettivo è fornire ai cittadini tutti gli strumenti necessari per essere liberi di muoversi, grazie ad una soluzione “smart” per funzionalità, efficacia e rapidità di implementazione.
L’approccio multicanale scelto da OpenMove permette di intercettare e servire al meglio tutta l’utenza viaggiante, dallo studente alla persona più anziana mentre la possibilità di reperire facilmente e ovunque le informazioni sul servizio agevolano e incentivano l’utilizzo del servizio di TPL urbano, per una città con meno auto, più pulita e più a misura di cittadino.
Il progetto si inserisce in un contesto che vede OpenMove sempre più presente sul territorio piemontese, con numerose commesse pubbliche e private aggiudicate negli ultimi 24 mesi, tutte all’insegna di una mobilità più sostenibile e incentrata sull’utente.
Per le dichiarazioni dell’amministratore delegato di OpenMove, Lorenzo Modena, alla conferenza stampa di lancio del progetto, clicca qui
Fonte: OpenMove