23 Gennaio 2023
La piattaforma Almaviva, socio sostenitore di TTS Italia, è stata scelta da CAV, che coordina il gruppo di lavoro per la gestione della mobilità in occasione de Coppa del mondo femminile di sci alpino, svoltisi dal 20 al 22 gennaio a Cortina d’Ampezzo.
La Regione Veneto ha presentato il 19 gennaio il piano operativo di gestione della mobilità descritto nel protocollo di intesa tra tutti gli attori.
Un connubio ormai consolidato e strumenti già noti anche alle istituzioni, come la Polizia municipale, il Comune di Cortina, il Comune di Belluno, ecc., e ai gestori stradali e autostradali. Allestita presso la sede di CAV a Mestre la “Situation Room”, centro nevralgico per la raccolta e gestione delle informazioni di mobilità. Dalla sala operativa vengono monitorati costantemente il traffico e gli eventi per fornire in tempo reale ai cittadini tutte le informazioni utili, come parcheggi e punti di interesse.
Almaviva, partner di Fondazione Cortina, conferma il suo impegno a supporto dello sport con soluzioni innovative pensate per i grandi eventi e per agevolare la mobilità in montagna.
Vai alla sezione Mobilità del sito dell’evento Flexymob
Per vedere la situazione della mobilità a Cortina in tempo reale Moova Mobility Connect, clicca qui
Fonte: Almaviva