12 Settembre 2022
Dal 15 al 17 settembre 2022 si svolgerà, al Palazzo dei Congressi di Riccione, il più grande evento nazionale in tema di polizia locale: Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana, evento che quest’anno festeggia i suoi 40 anni e che vede tra gli organizzatori Maggioli, socio ordinario di TTS Italia.
Tra i relatori, il Vice Presidente di TTS Italia, Bruno Pezzuto che proprio il 15 settembre prenderà parte alla sessione di apertura dal titolo “NOVITÀ IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE” con un intervento su “La gestione di autorizzazioni, permessi e contrassegni per la sosta e il transito con particolare riferimento alle ZTL – La banca dati CUDE implementata dal MIMS”.
In generale, il programma dell’evento sarà incentrato sull’analisi e sulla definizione di strumenti e di modelli operativi in grado di garantire risposte concretamente efficaci alle esigenze di legalità, di sicurezza e di rispetto delle regole di convivenza, con l’ormai consolidata consapevolezza che ciò può avvenire solo tenendo conto di tutte le aree di intervento delle attività di polizia. In tal senso, l’evento si articolerà in varie sessioni sulle seguenti materie: Circolazione Stradale, Pubblica Sicurezza, Polizia Giudiziaria, Illeciti e Sanzioni amministrative, Polizia Ambientale, Vigilanza Edilizia, Infortunistica Stradale, Appalti, Polizia Amministrativa e Commerciale.
Parallelamente al programma convegnistico, i partecipanti potranno visitare l’ampia Mostra Espositiva, che verrà allestita nei 6.000 mq del Palazzo dei Congressi e nelle aree circostanti, e che ospiterà numerose aziende operanti nel settore. L’occasione per conoscere e provare direttamente i nuovi prodotti e le più recenti tecnologie, verificare le soluzioni pratiche ideali per le proprie esigenze professionali.
Fonte: TTS Italia/Maggioli