18 Giugno 2020
In questa era “post COVID”, in cui tutto – compresa la mobilità – deve essere riadattato, ERTICO ha deciso di lanciare il Virtual ITS European Congress, che si terrà il 9- 10 novembre 2020.
L’obiettivo dell’evento resta quello dei “tradizionali” congressi, ovvero supportare la connessione tra i membri della comunità ITS e garantire lo scambio di competenze, migliori pratiche e idee in corso. Il Congresso europeo virtuale ITS sarà di fatto un’opportunità per apprendere, discutere le tendenze e le innovazioni ITS e fare rete con esperti del settore e parti interessate, in previsione del prossimo evento faccia a faccia – il Congresso mondiale ITS di Amburgo nel 2021.
L’evento di due giorni sarà condiviso in una varietà di formati (interviste, presentazioni e sessioni in streaming live), e sarà accessibile per i partecipanti anche dopo la fine. E’ prevista anche una mostra virtuale che fornirà ai partecipanti gli strumenti per il networking in diretta, le riunioni e la presentazione dei prodotti: si potrà conversare tramite chat, sondaggi, sessioni di domande e risposte e incontri B2B.
Seguiranno maggiori informazioni.
Fonte: ERTICO