30 Agosto 2021
IRF Global lancia, a settembre e ottobre, due nuovi corsi di formazione professionali nel settore dei Sistemi Intelligenti di Trasporto.
ITS Technology Design (16 ore)
14-23 settembre 2021
Un’architettura ITS è la struttura per pianificare l’integrazione istituzionale e per implementare tecnologie di sistemi di trasporto integrati. I sistemi di trasporto intelligenti (ITS) si sono evoluti dalla tecnologia utilizzata da una singola agenzia per un unico scopo per indirizzare un’ampia gamma di servizi che comportano la condivisione di informazioni tra i sistemi all’interno di un’agenzia e tra agenzie e con il settore privato. Al fine di facilitare l’integrazione dei sistemi ITS attraverso i confini istituzionali e dei sottosistemi, le soluzioni di comunicazione basate su standard aperti sono aspetti critici della fornitura di soluzioni di trasporto integrate. Questo corso riguarderà lo sviluppo e l’uso di architetture ITS basate sui bisogni per supportare la pianificazione e l’implementazione di sistemi ITS. Quindi illustrerà la selezione e le specifiche degli standard tecnologici ITS e il loro test per supportare i sistemi interoperabili.
Per maggiori dettagli: https://www.irf.global/event/its21-ws-online-training/
Project Management per professionisti della strada e ITS (16 ore)
4-13 ottobre 2021
Il Project Management è la disciplina di mantenere i progetti nei tempi previsti, nel budget, raggiungendo allo stesso tempo tutti gli obiettivi del progetto originariamente previsti. Lo fa rilevando i difetti in anticipo quando è meno costoso correre ai ripari. Per i progetti con una componente tecnologica (ITS), c’è molta sovrapposizione tra la gestione del progetto e l’ingegneria dei sistemi. Il corso copre tutti gli elementi chiave della gestione analitica del progetto e identifica le qualità umane e le competenze necessarie per la leadership del progetto.
Per maggiori dettagli: https://www.irf.global/event/pm21-ws-online-training/
Fonte: IRF Global