INDRA PRESENTA AL WORLD ATM CONGRESS I SISTEMI DI GESTIONE DEL TRAFFICO AEREO PIÙ ALL’AVANGUARDIA

9 Marzo 2015

logo-indraIndra, socio ordinario di TTS Italia, presenta la sua completa gamma di soluzioni di gestione automatizzata del traffico aereo, comunicazioni, navigazione e sorveglianza aerea (ATM-CNS) al World ATM Congress 2015, il principale evento nel settore di gestione del traffico aereo, a Madrid dal 10 al 12 marzo.
I partecipanti potranno scoprire il nuovo concetto di Controller Working Position (CWP) sviluppato dalla Società, che mostrerà nel suo stand (553). Questa console offre accesso integrato e flessibile a tutta l’informazione e le funzionalità necessarie per gestire il traffico, con un nuovo concetto di relazione con il sistema e di “look & feel”.
Indra presenterà anche la sua soluzione “Cometa” di comunicazioni voce su IP (SCV-VoIP) terra-terra e terra-aria, così come i suoi sistemi di controllo di comunicazioni voce per i centri di controllo GAREX 220 e GAREX 300.
Indra, presieduta da Fernando Abril-Martorell, è una delle principali multinazionali nell’ambito della tecnologia e della consulenza in Europa e in America Latina ed è in piena espansione in altri paesi e in molte economie emergenti. L’innovazione è alla base del suo business, focalizzato sul cliente, e della sua sostenibilità. La multinazionale è posizionata tra le prime aziende europee del suo settore per investimenti in R&S, con oltre 583 milioni di euro investiti negli ultimi tre anni. Con un fatturato di circa 3 miliardi di euro, ha più di 43.000 dipendenti e clienti in 148 paesi.

Fonte: Indra