28 Febbraio 2020
Il 2020 sarà un anno di svolta per il mercato delle vetture elettriche: tutti i principali costruttori, da Volkswagen a Mercedes, Toyota, PSA, Renault, porteranno sul mercato decine di nuovi modelli di auto elettriche. Dopo grandi investimenti e anni di ricerca, sulla scia di un’elevata attenzione ai temi della sostenibilità ambientale, la disponibilità di nuove tecnologie digitali e l’ottimizzazione dei modelli produttivi, siamo finalmente pronti al grande lancio dell’auto elettrica. Siamo però all’inizio di un nuovo ciclo economico, e gli investimenti oltre che le innovazioni (soprattutto sul fronte dell’autonomia) continueranno ancora per molto.
Per l’articolo completo, leggi la newsletter TTS Italia di febbraio, qui
Sarà questo uno dei temi affrontati dalla nuova edizione dello “SMART & CONNECTED MOBILITY SUMMIT 2020”, organizzato a Milano da The Innovation Group il prossimo 7 maggio 2020, e che vede TTS Italia tra i patrocinatori.
L’obiettivo dell’evento è di creare un solido dibattito tra tutti gli stakeholder, dall’industria automotive, al noleggio, il car sharing, le assicurazioni e gli Smart City Manager, per comprendere gli scenari evolutivi di un settore in costante mutamento e individuare quali saranno le migliori strategie da mettere in atto.
Per maggiori dettagli sull’evento, clicca qui
Fonte: TTS Italia/The Innovation Group