30 Settembre 2013
Si è svolto a Torino, al Centro Congressi del Lingotto dal 26 al 27 settembre, con una sessione internazionale il giorno 25, Smart Mobility World, la prima iniziativa italiana in grado di offrire una visione completa e integrata sui temi Smart City e Green Mobility.
Smart Mobility World è stato organizzato da ClickutilityTeam, GL events Italia-Lingotto Fiere e Innovability, con il supporto della Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e Confindustria Piemonte, in partnership con TTS Italia.
Sono stati numerosi i soci di TTS Italia che hanno preso parte allo Smart Mobility World con spazi espositivi e/o interventi alle variesessioni: Autostrade Tech, 5T, CRF, ESRI, ISMB, Iveco, Kiunsys, Magneti Marelli, Pluservice, Politecnico di Milano, Politecnico di Torino, Selex ES, Sistema, Softeco Sismat, Tecnositaf/Anas, Telespazio, TomTom, Viasat.
Anche TTS Italia ha preso parte all’evento, rappresentata dalla Presidente Rossella Panero, alla sessione “La Smart Mobility: fattore abilitante per lo sviluppo della Smart City e per la crescita dei settori automotive e logistico”.
Infine, TTS Italia ha partecipato con un desk informativo a disposizione dei propri associati e di quanti necessitassero di informazioni sull’Associazione.
Fonte: TTS Italia