24 Novembre 2021
Nel corso della cerimonia di gala tenutasi a Milano nella serata di lunedì 22 novembre, Geotab – leader globale in ambito IoT e veicoli connessi, e socio ordinario di TTS Italia – ha ricevuto il premio della giuria dei MissionFleet Awards 2021 come “Miglior software gestionale per la flotta”.
In un anno di profondi cambiamenti e di rapida evoluzione del settore, la casa editrice Newsteca ha voluto celebrare i fleet manager, i fornitori dell’automotive e le case automobilistiche che si sono distinti per l’offerta e l’adozione di soluzioni innovative lungimiranti, con una particolare attenzione alla transizione energetica e alla riduzione delle emissioni, aspetti cruciali per allinearsi agli obiettivi europei di decarbonizzazione.
Nell’ambito della categoria dedicata ai fornitori per le flotte aziendali, Geotab ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento in qualità di “soluzione telematica ideale per la gestione di tutte le flotte locali e quelle distribuite a livello internazionale”. Sono state particolarmente apprezzate dalla giuria la “completezza e granularità dei dati raccolti e analizzabili”, nonché la capacità dell’azienda di spaziare “per funzionalità ed espandibilità su ogni tipologia di veicolo”.
“Siamo molto orgogliosi del premio ricevuto in occasione dei MissionFleet Awards 2021, che conferma ulteriormente il valore delle nostre soluzioni a supporto di una gestione più semplice, efficace e sostenibile delle flotte. In Geotab, con il nostro team globale di Ricerca e Sviluppo, siamo costantemente impegnati ad analizzare le esigenze dei clienti e a innovare i nostri prodotti, facendo leva sulle tecnologie più avanzate per dar vita alla telematica di domani”, ha dichiarato Fabio Saiu, Director Geotab Italia e Leasing and Renting European Director di Geotab.
Fonte: Geotab