11 February 2019
Organizzato da IRF Global, di cui TTS Italia è partner, si terrà a Zagabria, Croazia, dal 25 al 27 marzo, il workshop “Managing Road Infrastructure Assets”.
In un efficace sistema di gestione delle risorse stradali, sono state stabilite le procedure e gli strumenti necessari per la gestione di tutti i beni materiali per le autorità pubbliche. Trattandosi di una disciplina volta a facilitare il processo decisionale, la gestione delle risorse stradali è un potente strumento per le agenzie stradali nazionali e locali, fornisce un quadro per la gestione delle reti e prioritizzazione di ulteriori investimenti utilizzando un approccio a lungo termine del ciclo di vita.
Il workshop discuterà i principi, i concetti, le componenti e le tecniche di gestione dei beni dell’infrastruttura stradale. I contenuti saranno basati su handbook internazionali e sull’esperienza pratica dei relatori. Il workshop si propone di insegnare le best practice più rilevanti in merito alla gestione strategica degli asset, la gestione delle risorse tattiche e tecniche e la gestione delle risorse operative e l’erogazione dei servizi.
Per la registrazione e maggiori dettagli, clicca qui
Fonte: IRF Global