3 March 2014
Viasat Fleet sarà tra gli espositori del prossimo TRASPO DAY, la fiera dei Trasporti e della Logistica, che si terrà dal 6 al 9 Marzo 2014 all’interno del Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Ce), organizzata per creare un importante momento di workshop tra le realtà più importanti del settore.
Un’occasione per offrire una panoramica delle ultime soluzioni innovative e all’avanguardia tecnologica per una maggiore efficienza e redditività del comparto del Trasporto e della Logistica. In particolare, giovedì 6 marzo alle ore 11,30, presso lo stand di Viasat Fleet (154/156, Area Servizi) saranno presentate le ultime novità e l’anteprima assoluta di un nuovo sistema satellitare di localizzazione autoalimentato ideale per la protezione e il rilevamento della posizione dei container/casse mobili, asset aziendali, macchinari, rimorchi e semirimorchi.
Viasat Fleet è la divisione FMS (Fleet Management System) di Viasat Group, socio ordinario di TTS Italia, che si propone come solution provider per offrire sistemi e servizi evoluti di localizzazione georeferenziata dei mezzi di trasporto. Le informazioni, messe a disposizione del gestore di flotta, attraverso report specifici e di facile utilizzo, permettono l’uso di dati per la diagnostica del veicolo, la sicurezza del mezzo e del carico trasportato, il comportamento alla guida del mezzo durante la missione e molto altro ancora. La capacità di sfruttare appieno queste informazioni permette alle aziende di trasporto di ottenere risultati di particolare rilievo nell’abbattimento dei costi operativi e nel miglioramento dei livelli di servizio.
Per maggiori informazioni: fleet.viasatonline.it – marketing@viasatgroup.it
Ufficio stampa: Paolo Iacovelli – Mobile: +39 339 762.82.88
Fonte: Viasat Group