6 July 2010
TTS Italia sta organizzando, in collaborazione con ITS Argentina, una missione a Buenos Aires nella settimana dal 12 al 17 Luglio 2010 con l’obiettivo di promuovere il know-how italiano nel settore ITS e creare delle partnership con gli associati di ITS Argentina. La missione prevede in particolare un workshop, incontri bilaterali, visite tecniche e cene sociali.
Il workshop sarà organizzato nella giornata del 13 luglio, durante la quale i soci Famas System, Mizar Automazione e Thetis, che hanno aderito all’iniziativa, potranno intervenire con una presentazione.
Il 14 luglio è prevista la firma da parte del nostro Presidente, Gioacchino Gabbuti, e del Presidente di ITS Argentina, Daniel Russomanno, di un Memorandum of Understanding tra le due Associazioni. Nella giornata del 14 luglio sono previsti tavoli di lavoro e incontri bilaterali con i partner di ITS Argentina e soggetti di domanda locali come operatori autostradali, aziende di trasporto pubblico locale, amministrazioni locali, operatori logistici, etc.
La missione si consluderà il 15 luglio con le visite tecniche presso le centrali di controllo traffico di operatori urbani ed extraurbana nell’area di Buenos Aires come il Centro de Control de Transito de Buenos Aires, Autopistas Urbanas (AUSA) e Autopistas del SoL (AUSOL).
Fonte: TTS Italia