29 August 2023
TTS Italia, dal 28 al 31 agosto, è tra i protagonisti dell’ITS Australia Global Summit 2023, organizzato a Melbourne proprio dall’Associazione ITS australiana.
TTS Italia è tra le Association Partner dell’evento che si pone come obiettivo di esplorare gli approcci per accelerare un trasporto più intelligente, più sicuro e sostenibile sfruttando le capacità in continua espansione della tecnologia.
Il Summit riunisce leader del governo, dell’industria e del mondo accademico provenienti da tutto il mondo per esplorare i temi di: Smart Infrastructure and Data Ecosystems; Sustainable and Equitable; Electric, Connected, Autonomous; Future Mobility; Policy and Harmonisation; Freight, Logistics and Drones.
Fra i partecipanti anche gli associati a TTS Italia FIT Consulting e Politecnico di Bari.
In particolare, il Segretario Generale di TTS Italia, Olga Landolfi, il 30 agosto prenderà parte al Panel Discussion “How are we reimagining mobility to meet the challenge of modern cities and communities?”: creare luoghi e comunità significa spazi condivisi e il modo in cui le persone e le merci si muovono attraverso l’ambiente costruito influisce su pianificazione e crescita, attraverso la politica e la tecnologia per esempio. Come stiamo affrontando la sfida?
Fonte: TTS Italia