2 October 2008
Inserito il 02/10/2008
Interventi per la Mobilità Urbana ed Extraurbana: finanziamenti e soluzioni tecnologiche
Il prossimo 15 ottobre TTS Italia prenderà parte, con un intervento del Presidente Gabbuti, al Convegno “Interventi per la Mobilità Urbana ed Extraurbana: finanziamenti e soluzioni tecnologiche”, organizzato dal Gruppo Telematica applicata al Traffico e Trasporti dell’AssoAutomazione, Associazione Italiana Automazione e Misura, della federazione Anie.
Il Convegno è organizzato in due sessioni. Alla prima, dal titolo “Misure di finanziamento disponibili per la mobilità urbana ed extra urbana, condizioni e contenuti della domanda relativa al trasporto pubblico e privato”, prenderanno parte, oltre al Presidente Gioacchino Gabbuti di TTS Italia, Guido del Mese di Asstra, Annita Serio di Federmobilità e Virginio Di Giambattista della Direzione del Trasporto Pubblico Locale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Coordinatore della Sessione sarà Roberto Moro, Presidente del Gruppo Telematica Applicata al Traffico e Trasporti di AssoAutomazione.
Le seconda sessione, dal titolo “Risposte tecnologiche attualmente disponibili ed utilizzabili dalla Pubblica Aministrazione per l’effettivo e concreto rilancio della Mobilità Urbana ed Extra Urbana”, prevede la partecipazione di Stefano Mellina di Famas Systems (Socio ordinario di TTS Italia), Paolo Confalonieri di Project Automation (Socio ordinario di TTS Italia), Silvio Merli di Elsag Datamat (Socio ordinario di TTS Italia), Roberto Jannino di Rockwell Automation, Mario Busillo di Siemens Information Solutions & services (Socio ordinario di TTS Italia) e Paolo Sodi di Sodi Scientifica (Socio ordinario di TTS Italia). Modera la sessione Deborah Appolloni del Sole 24 Ore Trasporti.
Per scaricare il programma e registrarsi all’evento clicca qui
Fonte: TTS Italia