KEYSTONE: aperta la Call per le interviste 1-to-1, condividi la tua opinione su logistica e trasporti!

1 February 2024

Nell’ambito del progetto KEYSTONE, che vede anche TTS Italia tra i partner, l’Università di Coventry sta organizzando interviste individuali per condividere approfondimenti, esigenze, requisiti e desideri sul tema della digitalizzazione delle operazioni logistiche. Il progetto vuole infatti raccogliere la tua opinione e le tue esperienze con le piattaforme esistenti, le barriere e le attività attuali, per quanto riguarda l’implementazione dell’ecosistema di trasporto digitalizzato per la logistica.

Le interviste fanno parte di uno sforzo continuo per definire da vicino le esigenze del mercato per gli operatori logistici, le autorità di controllo e gli scali merci per una nuova piattaforma digitalizzata per la conformità digitale e la registrazione delle attività logistiche – per una gestione delle merci transfrontaliere più fluida e semplice per tutti.

I dati raccolti dalle interviste verranno analizzati per aiutare KEYSTONE a creare un ecosistema logistico digitale che faciliti i controlli di conformità transfrontalieri e faccia un ulteriore passo avanti verso la digitalizzazione del settore dei trasporti.

È possibile prendere parte alle interviste entro il 29 febbraio 2024. Per partecipare, clicca qui

Fonte: KEYSTONE