16 July 2021
Targa Telematics – tech company specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali nel campo della telematica, della smart mobility, e delle piattaforme IoT per operatori di mobilità, e socio fondatore di TTS Italia – è al primo posto nella classifica Cerved relativa alle imprese italiane del settore Tech che hanno fatto registrare i più alti tassi di sviluppo del proprio business.
In particolare, l’analisi si è focalizzata su quelle aziende del comparto Technology che si sono distinte per dimensione e costanza della crescita, in un arco temporale che va dal 2014 al 2019.
Targa Telematics, che ha il proprio quartier generale a Treviso e una sede a Torino, oltre alle sedi di Parigi, Londra, Lisbona e Madrid, tra il 2014 e il 2019 ha visto crescere il proprio fatturato mediamente del 70% anno su anno, passando da 2.8 milioni di euro a 45 milioni di euro, e ha consolidato il proprio ruolo di leader nella smart-mobility, nella gestione delle grandi flotte, e nel comparto insurtech a livello europeo e globale.
“Siamo particolarmente orgogliosi del nostro percorso di crescita, certificato ulteriormente da una società prestigiosa come Cerved”, ha commentato Nicola De Mattia, Ceo di Targa Telematics SpA. “Siamo impegnati a dare continuità ai nostri processi di innovazione nel campo IoT, e a lavorare per sviluppare in modo costante le nostre tecnologie e le nostre soluzioni che saranno sempre più il cuore della mobilità del futuro. Grazie alla nostra squadra di grandi professionisti abbiamo raggiunto un posizionamento distintivo nel mercato e possiamo supportare al meglio i nostri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale”.
Fonte: Targa Telematics