3 May 2019
Sinelec, socio sostenitore di TTS Italia, ha partecipato come espositore all’Annual Technology Summit dell’IBTTA che si è svolto ad Orlando dal 30 Marzo al 2 Aprile.
Con oltre 900 partecipanti, l’evento rappresenta ormai un punto di riferimento nel panorama degli incontri di settore dove Operatori Autostradali, Agenzie dei Trasporti, Produttori di Tecnologia e Fornitori di soluzioni, si possono confrontare sulle future sfide del mondo dei trasporti e sull’importanza dell’innovazione digitale come fattore chiave abilitante.
Le soluzioni innovative presentate da Sinelec nell’ambito dell’Electronic Tolling e del Traffic Safety hanno riscosso grande interesse da parte di tutti gli attori della filiera.
L’evento è stato anche l’occasione per comunicare al mercato l’avvenuta apertura della filiale americana di Sinelec, Sinelec Usa Inc, che con il supporto della struttura Italiana e facendo leva sulla sinergia con Halmar International avrà la missione di avviare l’ingresso nel territorio statunitense e sviluppare la strategia di espansione di lungo periodo.
Fonte: Sinelec