21 November 2018
Targa Telematics, socio fondatore di TTS Italia, è lieta di annunciare il suo sostegno biennale a Emanuele Buzzi, atleta FISI componente della squadra nazionale A di discesa libera e SuperG, impegnato nelle principali competizioni internazionali.
Dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Pyeongchang e gli ottimi risultati in crescendo nelle prove di Coppa del Mondo della stagione scorsa, il giovane discesista di Sappada è atteso quest’anno al cancelletto di partenza per affrontare gli importanti appuntamenti di Coppa del Mondo e dei Mondiali di Svezia, con l’ambizione di entrare a far parte del gotha delle discipline veloci.
Targa Telematics opera nel settore dell’Internet of Things ed è leader europea nello sviluppo di tecnologie per l’auto connessa, fornendo i propri servizi alle principali aziende di noleggio, società di leasing, grandi flotte aziendali, operatori di car sharing. L’azienda da sempre crede nel potenziale dei giovani su cui investe per contribuire alla loro crescita costante; nella sana ambizione e competizione per lo sviluppo di nuove tecnologie e per accelerare l’espansione sui mercati; nella passione, velocità e nel coraggio di creare sempre valore per i propri clienti in modo innovativo e non convenzionale. Tutte caratteristiche che accomunano Targa Telematics a Emanuele Buzzi, come persona e come atleta. Da qui l’opportunità di scegliere di associare il proprio brand al giovane discesista italiano, per accompagnarlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi sportivi.
“Sono entusiasta di poter contare sul sostegno di un’azienda che fa dell’innovazione il proprio tratto distintivo. Targa Telematics è una realtà proiettata nel futuro e questa caratteristica la accomuna ad un atleta giovane come me. Insieme daremo il massimo per continuare a crescere nei rispettivi campi, raccogliendo con entusiasmo le nostre sfide”, ha dichiarato lo sciatore.
“È davvero un piacere accompagnare Emanuele in questa avventura verso i suoi nuovi successi – conclude Nicola De Mattia, CEO di Targa Telematics – anche e soprattutto perché è portatore degli stessi valori a cui la nostra azienda giovane e dinamica dà grande importanza, e li condivide e promuove nella propria attività”.
Fonte: Targa Telematics