19 November 2018
L’azienda di analisi di mercato Berg Insight ha riconosciuto TomTom Telematics, socio ordinario di TTS Italia, come il maggior fornitore di soluzioni di fleet management in Europa per il quarto anno consecutivo.
La dichiarazione è stata effettuata nella 13^ edizione del report di Berg Insight Fleet Management in Europa che stima che la penetrazione complessiva del mercato dei sistemi di fleet management attivamente in uso raddoppierà nei prossimi cinque anni, passando dal 15% nel 2017 al 28,8% entro il 2022.
“Quando abbiamo iniziato con WEBFLEET quasi 20 anni fa, pochi dei nostri clienti avevano sentito parlare del fleet management e dei suoi benefici. La nostra soluzione SaaS per il fleet management WEBFLEET è ora integrata nei processi operativi dei nostri clienti – aiutandoli a ridurre i costi del carburante, ad aumentare la produttività e a incrementare il numero di commesse completate ogni giorno”, afferma Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics.
“Nel corso della sua vita, TomTom Telematics ha visto molteplici rinnovamenti che ci hanno permesso di crescere fin dove siamo oggi. Attraverso le continue innovazioni, abbiamo dato forma al fleet management in Europa, e siamo impegnati nell’ulteriore sviluppo del mercato”, ha aggiunto Schmidt.
Fonte: TomTom