30 May 2018
TTS Italia, rappresentata dalla Presidente Rossella Panero, prenderà parte alla prima edizione del “CONNECTED MOBILITY FORUM 2018”, organizzata da The Innovation Group organizza, il 26 giugno p.v. presso l’Enterprise Hotel in Corso Sempione 91 a Milano.
Il “Connected Mobility Forum 2018”, grazie anche al patrocinio di Cluster Trasporti Italia 2020, si configura come momento di confronto nel campo dei veicoli connessi e autonomi e dei nuovi modelli di mobilità più efficiente e sostenibile. Punta a coinvolgere nelle varie sessioni i più importanti attori delle nuove filiere, dai Car Maker all’Insurance telematica, alla Smart Mobility, che presenteranno propri spunti visionari oltre che i nuovi business model che stanno nascendo dalla Connected Car Data Exploitation & Monetization.
I temi trattati nel corso della giornata saranno: Connected & Autonomous Car per una mobilità sempre più efficiente, integrata e sostenibile; le infrastrutture abilitanti l’auto autonoma; i Customer Big Data e i nuovi business model della Shared Mobility; insurance Telematics; la cybersecurity per le auto connesse del futuro; transizione all’auto elettrica e infrastrutture di ricarica; innovazione e nuovi servizi Data-driven per i trasporti.
La Presidente Panero, in particolare, prenderà parte alla sessione mattutina dedicata a “SMART ROAD, INNOVAZIONE DELLA MOBILITA’ E SVILUPPO ECONOMICO DEI TERRITORI”.
Tra i relatori dell’evento, numerosi soci di TTS Italia: Anas, socio sostenitore; Fit Consulting, HERE, Magneti Marelli, soci ordinari.
Per il comunicato stampa, clicca qui
Per il programma completo e la registrazione, clicca qui
Fonte: TTS Italia/The Innovation Group