6 February 2017
«Tenuto conto delle Sue notevoli qualità imprenditoriali, la riteniamo una vera Eccellenza Pugliese nel Mondo e una grande risorsa sia per la Puglia che per l’intero Paese».
Con questa motivazione il Ceo di MacNil – Gt Alarm del Gruppo Zucchetti, socio ordinario di TTS Italia, Nicola Lavenuta è stato nominato socio onorario dei “Pugliesi nel Mondo”.
L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” costituisce un valido strumento di aggregazione per tutti i pugliesi. Anche e soprattutto per quelli che, pur vivendo in altre regioni italiane ed estere, possono mantenere un legame fecondo con la propria terra di origine, con le proprie radici culturali e sociali e diventano nel contempo cittadini a pieno titolo nei Paesi che li ospitano.
Attraverso l’attività di informazione, promozione e partecipazione, punta a promuovere una cultura di solidarietà tra gli uomini e tra i popoli al fine di contribuire all’ottimizzazione delle opportunità di crescita della Puglia.
L’obiettivo di MacNil è di creare un polo tecnologico nel Sud Italia mediante l’unione di aziende specializzate nel proprio ambito, con la mission comune di offrire ai propri clienti sul mercato nazionale e internazionale, prodotti e servizi altamente qualificati, attraverso una capillare rete commerciale di rivenditori e distributori.
Fonte: Gravivalive