12 July 2011
Si svolgerà dal 14 al 16 Settembre 2011, a Torino, il 15° Congresso dell’European Parking Association (EPA) dal titolo “Parking: the New Deal”.
Tema centrale del congresso sarà l’industria del parcheggio e l’evento rappresenterà un momento di incontro tra domanda e offerta con l’obiettivo di garantire sempre maggiori e migliori soluzioni all’utenza. Uno degli aspetti centrali sarà, inoltre, l’importanza delle politiche e delle decisioni intraprese dai policy makers nell’ottica del parcheggio inteso come elemento chiave per garantire la vivibilità delle città e il loro successo. Il programma delle tre giornate è stato elaborato da un apposito Comitato Tecnico-Scientifico composto da rappresentati di sei diversi paesi specializzati in quindici diverse discipline legate alla mobilità urbana. Tra i componenti del Comitato, anche il Prof. Antonio Musso, della Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza di Roma, socio ordinario di TTS Italia.
Tra i relatori della giornata, saranno numerosi i soci di TTS Italia: ACI, socio fondatore di TTS Italia; Politecnico di Torino, Centro Ricerche Fiat e la Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza di Roma, tutti soci irdinari di TTS Italia.
Per maggiori informazioni sull’evento: www.epacongress.eu
Fonte: TTS Italia