23 September 2014
Il 9 Ottobre a Firenze si rinnova l’annuale momento di confronto sul mondo del Trasporto Pubblico Locale organizzato da MAIOR, socio ordinario di TTS Italia, per i propri Clienti e per gli Operatori del settore.
In questa edizione si approfondirà il ruolo delle piattaforme tecnologiche nei processi di governance del TPL. La gestione delle strategie all’interno delle aziende, le relazioni con gli enti o la comunicazione agli utenti sono esempi di attività che richiedono una qualità dell’informazione sempre più accurata. Integrazione intelligente, aggiornamento in tempo reale, normalizzazione ed accesso semplificato ai dati sono le risposte che bisogna garantire in un contesto di sistemi ITS.
Interverranno sul tema le aziende BUSITALIA, COTRAL e TPER. Verrà inoltre presentato il progetto di un innovativo sistema per il monitoraggio delle performance dei servizi che MAIOR sta realizzando per l’Agenzia Nazionale del Trasporto Pubblico dell’Irlanda. Anno dopo anno, grazie ad una partecipazione in costante crescita, l’MTRAM User Meeting si conferma uno degli appuntamenti più apprezzati da operatori ed enti del settore. Una occasione per approfondire progetti e soluzioni applicate al trasporto pubblico e per conoscere le evoluzioni dei sistemi MAIOR e le best practices che consentono di ottenere i migliori risultati in termini di programmazione e gestione del servizio.
Per maggiori informazioni contattare: Luigi Cuseo – luigi.cuseo@maior.it
Fonte: MAIOR