In arrivo la Conferenza Esri Italia 2025

È ufficiale: la Conferenza Esri Italia 2025 si terrà il 14 e il 15 maggio a Roma presso l’Ergife Palace Hotel.
1 April 2025
Il 13 maggio 2025 è alle porte!
TTS Italia vi aspetta a Roma (Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna – Via Alibert, 5a) per il Convegno “Fattori chiave per la realizzazione di servizi MaaS“.
Per un’implementazione concreta, efficace e armonizzata del Mobility as Service (MaaS), occorre affrontare aspetti chiave come Business Model, aspetti architetturali e standard dei Dati.
Perchè partecipare al Convegno?
È ufficiale: la Conferenza Esri Italia 2025 si terrà il 14 e il 15 maggio a Roma presso l’Ergife Palace Hotel.
Mettere in movimento, persone e merci, in modo pienamente accessibile e sostenibile. E, soprattutto, integrando diverse opzioni di spostamento. Valorizzare soluzioni di mobilità efficaci, confrontandole e condividendole con altri possibili percorsi. E’ stato l’obiettivo di Move 21, progetto quadriennale finanziato dalla Commissione europea che si è concluso nei giorni scorsi a Bruxelles.
Circle S.p.A. (“CIRCLE” o la “Società”) – PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica – annuncia che una Società di Sviluppo Regionale ha affidato a Circle S.p.A. l’incarico di consulenza strategica per lo sviluppo del Green Corridor, un’iniziativa chiave per la transizione ecologica e la sostenibilità dei trasporti.
Circle S.p.A. (“CIRCLE” o la “Società”) – PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, e socio ordinario di TTS Italia – annuncia lo sviluppo di un avanzato Sistema di Predizione per l’ottimizzazione delle operazioni nei terminal marittimi Ro-Ro.
DallBogg, azienda leader bulgara nel settore dell’assicurazione auto, è orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con OCTO, leader globale nelle soluzioni telematiche avanzate e nei servizi di analisi dei dati per i settori assicurativo e automobilistico, e socio ordinario di TTS Italia.
Tattile, socio ordinario di TTS Italia, presenta Basic MK2 Varifocal.
Nel mondo in continua evoluzione della lettura targhe, flessibilità e precisione sono fondamentali. Questa nuova e avanzata telecamera offre una flessibilità senza pari, consentendo una perfetta integrazione in vari layout e prestazioni precise a qualsiasi distanza. Dotata di un rapido autofocus, è in grado di leggere sia le targhe anteriori che quelle posteriori con una precisione eccezionale. Compatta e innovativa, questa nuova telecamera ALPR è destinata principalmente alle applicazioni di parcheggi e di controllo accessi. Questa tecnologia rappresenta un significativo passo avanti nel soddisfare le rigorose esigenze dei sistemi di gestione del traffico, stabilendo nuovi standard di efficienza e affidabilità.
Soluzioni tecnologiche per la sicurezza dei servizi di mobilità
Scarica il PDF
Vai alla pagina delle pubblicazioni