TTS Italia, the National Association for Telematics for Transport and Safety, has the purpose of contributing to the improvement of efficiency and safety in the Italian transport system.

Breaking news

Convegno “Fattori chiave per la realizzazione di servizi MaaS” – 13 maggio 2025 – Roma – REGISTRATI E SCOPRI L’AGENDA PRELIMINARE!

1 April 2025

Il 13 maggio 2025 è alle porte!

TTS Italia vi aspetta a Roma (Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna – Via Alibert, 5a) per il Convegno “Fattori chiave per la realizzazione di servizi MaaS“.

Per un’implementazione concreta, efficace e armonizzata del Mobility as Service (MaaS), occorre affrontare aspetti chiave come Business Model, aspetti architetturali e standard dei Dati.

Perchè partecipare al Convegno?

Focus members

Move 21, a Bruxelles la tappa finale del progetto europeo: Roma Servizi per la Mobilità tra i partner

Mettere in movimento, persone e merci, in modo pienamente accessibile e sostenibile. E, soprattutto, integrando diverse opzioni di spostamento. Valorizzare soluzioni di mobilità efficaci, confrontandole e condividendole con altri possibili percorsi. E’ stato l’obiettivo di Move 21, progetto quadriennale finanziato dalla Commissione europea che si è concluso nei giorni scorsi a Bruxelles.

CIRCLE Group: affidato a Circle S.p.A. il Servizio di Consulenza Strategica per lo Sviluppo del Green Corridor per un Valore di € 138.500

Circle S.p.A. (“CIRCLE” o la “Società”) – PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica – annuncia che una Società di Sviluppo Regionale ha affidato a Circle S.p.A. l’incarico di consulenza strategica per lo sviluppo del Green Corridor, un’iniziativa chiave per la transizione ecologica e la sostenibilità dei trasporti.

Circle Group: nuovo sistema predittivo per ottimizzare le operazioni nei terminal Ro-Ro

Circle S.p.A. (“CIRCLE” o la “Società”) – PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, e socio ordinario di TTS Italia – annuncia lo sviluppo di un avanzato Sistema di Predizione per l’ottimizzazione delle operazioni nei terminal marittimi Ro-Ro.

La nuova telecamera ALPR di Tattile: Basic MK2 Varifocal

Tattile, socio ordinario di TTS Italia, presenta Basic MK2 Varifocal.

Nel mondo in continua evoluzione della lettura targhe, flessibilità e precisione sono fondamentali. Questa nuova e avanzata telecamera offre una flessibilità senza pari, consentendo una perfetta integrazione in vari layout e prestazioni precise a qualsiasi distanza. Dotata di un rapido autofocus, è in grado di leggere sia le targhe anteriori che quelle posteriori con una precisione eccezionale. Compatta e innovativa, questa nuova telecamera ALPR è destinata principalmente alle applicazioni di parcheggi e di controllo accessi. Questa tecnologia rappresenta un significativo passo avanti nel soddisfare le rigorose esigenze dei sistemi di gestione del traffico, stabilendo nuovi standard di efficienza e affidabilità.




Publications

Soluzioni tecnologiche per la sicurezza dei servizi di mobilità

Scarica il PDF
Vai alla pagina delle pubblicazioni