14 Marzo 2011
È disponibile sull’Apple Store la nuova versione dell’applicazione per Iphone “Trasporti-Italia”, la prima applicazione italiana per IPhone dedicata all’intero mondo dei trasporti e della logistica: dal trasporto pubblico locale a quello aereo, a quello ferroviario, alla movimentazione delle merci.
Rispetto alla relase precedente è stata implementata la funzione di ricerca delle notizie, ora possibile sia per la prima pagina sia per le sezioni interne; migliorata la grafica, adattata al nuovo display Retina dell’Iphone 4; ottimizzata l’esperienza di navigazione con una nuova tab bar e nuove icone ancora più intuitive.
Così come nella precedente versione, è possibile navigare in tempo reale tra i contenuti del portale giornalistico “Trasporti-Italia.com”, dalla prima pagina alle sezioni interne, effettuare ricerche che possono essere salvate in un proprio archivio personale, inviare via mail gli articoli.
Sia la applicazione che la navigazione sono gratuite.
Nelle prossime settimane sarà disponibile sull’Apple Store una nuova relase che comprende una sezione ITS interamente dedicata ai sistemi di trasporto intelligenti.
Fonte: Trasporti-Italia