TTS Italia: selezione per attività di consulenza per il progetto SCALE



Roma, 26 Agosto 2023

TTS Italia è partner del progetto europeo SCALE (Strengthening C-ITS Adoption and Lining-up across Europe), finanziato dalla Commissione europea nell’ambito della Call CEF-T-2023-SIMOBGEN, Topic CEF-T-2023-SIMOBGEN-ITS-WORKS, Type of Action CEF-INFRA.

SCALE è un progetto di 52 mesi (Settembre 2024 – Dicembre 2028) coordinato dal Ministero della Transizione Ecologica e della Coesione Territoriale francese e che coinvolge 89 beneficiari.

In particolare SCALE è un progetto che mira ad ampliare l’implementazione di servizi C-ITS maturi e a supportare lo sviluppo tecnico e le valutazioni di impatto su larga scala di nuovi casi d’uso C-ITS in 10 diversi siti pilota europei.

Nel progetto SCALE, TTS Italia è coinvolta in:

  • Task 1.1 – C-ROADS Extended
  • T4.1 – Evaluation and Assessment Plan
  • T4.3 – Impact Assessments and project’s benefits
  • T5.3 – Communication and Dissemination.

L’attività di consulenza richiesta riguarda un supporto tecnico per i task T1.1, T4.1 e T4.3 e per la redazione dei relativi deliverable.

Per candidarsi è necessario la conoscenza delle tematiche C-ITS e di Evaluation/Impact assessment, conoscere la lingua inglese (scritta e parlata) e avere familiarità con i programmi di finanziamento europei, in particolare con il Programma CEF.

Il budget previsto per tale attività di supporto è di Euro 70.000 (Euro settantamila/00) omnicomprensivo (trasferte escluse).

Tutti coloro interessati a candidarsi, possono inviare il proprio CV/Company profile e l’offerta economica entro e non oltre il 27 settembre 2024 per email a leonardo.domanico@ttsitalia.it oppure per posta ordinaria al seguente indirizzo: TTS Italia Associazione, Via Flaminia 388 – 00196 Roma