5 Luglio 2024
A seguito della riunione del Consiglio Direttivo del 4 luglio, TTS Italia è felice di dare il benvenuto ai nuovi soci!
GeoJunxion B.V è un’azienda olandese, operante dal 1984, che ha l’obiettivo di fornire dati e soluzioni innovative geolocalizzate per la sicurezza sulle strade, la sostenibilità ambientale, ecc.
I servizi di GeoJunxion spaziano dalla fornitura di soluzioni software per il calcolo della distanza e dei costi dei pendolari per l’ottimizzazione dei percorsi e delle modalità di trasporto casa-lavoro per l’amministrazione pubblica, allo sviluppo di mappe digitali personalizzate per l’integrazione in soluzioni web o stand-alone di pianificazione ed ottimizzazione dei processi logistici, fino alla creazione di dataset a copertura mondiale per applicazioni di navigazione automobilistica.
IM Group/EmerTel è system integrator con sede a Treviso che progetta e integra tecnologie e soluzioni destinati al mondo delle comunicazioni wireless principalmente a marchio Motorola e Radioactivity. Nel settore della mobilità, IM Group/EmerTel offre soluzioni per la gestione tecnologica delle flotte di trasporto pubblico locale, per la realizzazione delle centrali operative, per ambulanze integrate e connesse, ecc.
Intellera Consulting è una società di consulenza strategica italiana che offre servizi professionali ad aziende e organizzazioni del settore pubblico e privato. Fondata nel 2021 e da maggio 2024 parte del gruppo Accenture, conta oltre 1.300 professionisti distribuiti in 15 diverse sedi in tutta Italia, le cui principali si trovano a Milano, Roma e Palermo, e a Bruxelles. La società si pone come un partner strategico per le organizzazioni che desiderano ottimizzare le proprie operazioni, adottare nuove tecnologie e affrontare le sfide del mercato con particolare attenzione all’innovazione, alla trasformazione digitale, alla sostenibilità ambientale e sociale.
Mia-Platform è una società nata nel 2016 a Milano con sede anche ad Amsterdam e Londra. Ad oggi conta più di 150 dipendenti e più di 35 clienti di dimensione “enterprise”. Nel tempo, ha sviluppato un expertise su diversi settori, tra cui quello della mobilità. L’offerta per il mondo dei trasporti si basa su architetture software componibili e l’adesione a standard di dati che consentano l’interoperabilità con altri attori strategici: piattaforme per abilitare il MaaS, soluzioni per la mobilità integrata, soluzioni standard di scambio dati per una maggiore connettività, ecc.
Servizi in Rete 2001 è una società con sede a Roma costituitasi nel 2006 per effetto di un’operazione di fusione per unione tra le Società Servizi Base 2001 S.p.A. e Rete Base 2001 S.p.A., fa capo alla Federazione Italiana Tabaccai.
Un’intera Business Unit risulta in particolare dedicata alla gestione del trasporto pubblico locale e regionale. I rami di business considerati “core” per Servizi in Rete, sono rappresentati dai servizi di distribuzione e commercializzazione nei confronti e mediante le tabaccherie ed altri punti vendita di prodotti connessi, fra gli altri, al pagamento dei pedaggi autostradali, alla distribuzione dei titoli di viaggio e/o sosta, sia in modalità elettronica che fisica.
Vifram è una società con sede in Torino leader nel panorama italiano delle soluzioni in ambito elettronica e telecomunicazioni. Sviluppa dal 2001 soluzioni specifiche per i mercati industriale, automotive e militare. Con un organico di oltre 50 collaboratori, fa evolvere il proprio know-how attraverso la continua ricerca di soluzioni innovative, efficienti ed efficaci che rispondano alle esigenze dei propri mercati di riferimento. In VIFRAM tutti processi produttivi e i servizi connessi, sono adeguati agli standard più evoluti al fine di garantire ai propri clienti qualità e miglioramento continuo.
Fonte: TTS Italia