IoMOBILITY AWARDS: ancora aperte le candidature, TTS Italia tra i networking partner dell’evento

10 Gennaio 2024

Sono ancora aperte fino all’1 febbraio le candidature per la quarta edizione dei IoMOBILITY AWARDS che si terranno il 19 marzo 2024, e che vedono TTS Italia tra i networking partner.

Dopo il successo delle tre edizioni precedenti, gli IoMOBILITY AWARDS sono diventati uno strumento utile allo sviluppo della Future Mobility in Italia, promuovendo le soluzioni più innovative per unicità e creatività delle idee, benefici concreti, livello di usabilità e replicabilità del modello di business.

Gli Awards sono dedicati all’intero ecosistema di player della Next Generation Mobility e possono candidarsi sia i grandi Mobility Maker che PMI e startup, a cui è dedicata una categoria speciale.

Tra le novità di questa edizione si segnalano:

NEXTGEN MOBILITY CONFERENCE – 31 GENNAIO 2024, presso UNICREDIT TOWER HALL
Un convegno strategico sulla Next Generation Mobility dedicata al Nord Italia dove saranno anche presentati i progetti finalisti. La Presidente di TTS Italia, Rossella Panero, sarà tra i relatori della giornata.

AWARDS & GALA DINNER – 19 MARZO, presso MUSEO SCIENZA E TECNOLOGIA MILANO
La proclamazione dei vincitori sarà effettuata durante l’evento di premiazione che comprenderà anche una esclusiva cena di gala.

Candidati entro l’1 febbraio qui

Fonte: IoMOBILITY AWARDS/TTS Italia