15 Marzo 2022
La Presidente di TTS Italia, Rossella Panero, sarà tra i protagonisti, domani 16 marzo, del webinar organizzato da CNA-Fita.
CNA-Fita vuole infatti attivare un percorso di coinvolgimento, informazione e formazione presso i propri associati dei comparti NCC auto, NCC bus e Taxi sui temi dell’innovazione, digitalizzazione ed in particolare su Mobility as a Service (MaaS) e Mobility Management. Gli operatori di questi comparti potranno potenzialmente contribuire in modo determinante partecipando attivamente all’evoluzione di questi modelli, al fine di attivare servizi di mobilità attraenti e sostenibili.
Nel mese di Marzo, saranno organizzate 2 sessioni webinar. Quella di domani, si incentra sul tema del MaaS e, oltre a TTS Italia, prevede anche la partecipazione di OpenMove, socio ordinario di TTS Italia, per illustrare le opportunità che PNRR e MaaS possono generare per la mobilità; e per discutere in modo dettagliato e tecnico il modello MaaS e le potenzialità che l’innovazione e la digitalizzazione possono generare per gli operatori di trasporto.
Fonte: CNA-Fita/TTS Italia