TTS Italia dà il benvenuto ai nuovi associati!

29 Aprile 2021

New logo TTS Italia-2

A seguito dell’ultima riunione, online, del Consiglio Direttivo di TTS Italia, sono entrati a far parte dell’Associazione:

Bridge129 (www.bridge129.com): l’azienda operativa nei settori di controllo accessi, monitoraggio traffico, videosorveglianza, sistemi di sicurezza, dove propone soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate offrendo diversi prodotti e servizi. Bridge129 fa parte del Gruppo TTM (TOP TECHNOLOGY MISSION), una holding finanziaria che raggruppa differenti iniziative imprenditoriali.

Comark (www.comarkud.it): un’azienda operativa dal 1994 e specializzata nello sviluppo e realizzazione di prodotti per il monitoraggio del traffico stradale, dei parcheggi e delle piste ciclabili.

MemEX (www.memexitaly.it): una società di consulenza ingegneristica attiva, sin dal 1994, nei settori del Trasporto Pubblico e della Mobilità, con particolare riferimento ai sistemi tecnologici (ITS), Logistica Urbana e Smart Cities.

FB Innovation (www.pin.bike):  una società operativa sulle tematiche di mobilità sostenibile e del bike sharing dove promuove la soluzione Pin Bike. Pin Bike è il sistema antifrode, brevettato e certificante che permette a un Comune (o anche a un’impresa o a un Istituto scolastico) di poter rilasciare incentivi chilometrici agli utenti/cittadini che utilizzano la bicicletta di proprietà per gli spostamenti urbani. L’obiettivo principale di Pin Bike è quello di incentivare la mobilità urbana sostenibile, in bicicletta e carpooling (auto condivisa), con un’iniziativa di “gamification”.

Trafficlab (www.trafficlab.eu): è una società innovativa impegnata nello sviluppo di piattaforme cloud e soluzioni tecnologiche avanzate che, grazie ai propri modelli di intelligenza artificiale applicati a telecamere e big-data, offre monitoraggi di traffico e regolazione di sistemi intelligenti dei trasporti di nuova generazione.

Un benvenuto da TTS Italia!