10 Dicembre 2018
TTS Italia, rappresentata dal Segretario Generale Olga Landolfi, prenderà parte ai saluti iniziali di benvenuto del seminario organizzato da federMobilità su “Le scelte dell’ EL propedeutiche all’affidamento del servizio di TPL”.
Il seminario, che si terrà il 19 dicembre a Roma, è il 7° organizzato nell’ambito di “Short Master” – OBIETTIVO LE GARE TPL, un ciclo di seminari formativi ed informativi di federMobilità per gli Enti Locali e le Stazioni Appaltanti, innovazioni tecnologiche e metodologie a supporto dei cambiamenti nel TPL.
Dopo aver esaminato negli scorsi seminari il contesto di riferimento, i vari aspetti del processo industriale e commerciale del TPL con i correlati aspetti tecnologici e metodologici a supporto appunto dei vari processi, con il nuovo seminari, federmMobilità focalizza l’attenzione su una serie di tematiche che vedono impegnati gli Enti Locali (EL), e coinvolte le loro Stazioni Appaltanti, nella fase propedeutica alle scelte di affidamento. Scelte queste atte ad individuare le migliori soluzioni per consentire agli EELL, in relazione alle condizioni di contesto, di affidare con successo i “loro” servizi di TPL a gestori competenti ed affidabili.
Tra i relatori della giornata, anche 5T e Lem Reply, soci ordinari di TTS Italia.
Per il programma della giornata, clicca qui
Fonte: TTS Italia / federMobilità