15 Marzo 2017
Nell’ambito della Piattaforma degli Enti Locali di TTS Italia, si è svolto il 14 Marzo a Roma, l’incontro tra gli Associati a TTS Italia e Roma Servizi per la Mobilità.
Roma Servizi per la Mobilità, infatti, nel prossimo futuro riceverà interessanti finanziamenti per il settore ITS nonché dai fondi PON Metro.
L’incontro, svoltosi presso la sede di TTS Italia alla presenza di oltre 50 partecipanti, è stato l’occasione per Roma Servizi per la Mobilità di illustrare la programmazione già prevista riguardo alle implementazioni ITS che verranno sviluppate con questi e altri fondi; e per le aziende associate di presentare prodotti e soluzioni in grado di rispondere alle esigenze dell’agenzia per la mobilità capitolina.
In particolare, tra gli Associati a TTS Italia, hanno preso parte in qualità di relatori: Pluservice; Kiunsys; PTV Sistema; Aesys; Swarco Mizar; Engineering Ingegneria Informatica; ESRI Italia; Viasat; Duel; Kapsch; Maior.
Per le presentazioni della giornata, clicca qui
Inoltre, la mattina del 15 Marzo si è svolta la visita tecnica presso la Centrale di Controllo del Traffico di Roma Servizi per la Mobilità.