23 Marzo 2015
Carla Tedesco, Assessore all’Urbanistica; Claudio Laricchia, Dirigente del Comune di Bari; Olga Landolfi, Segretario Generale di TTS Italia; Luigi Ranieri, Dirigente Comune di Bari; Angelo Scattaglia, AMTAB; Antonio Scarano, AREM. Il punto di vista di importanti aziende di settore: Indra Italia, Macnil, Pluservice.
Questi i relatori del Workshop “Mezzogiorno e Smart Mobility: opportunità e soluzioni per le amministrazioni locali” che si è svolto il 19 Marzo 2015, presso la Sala Consiliare dell’Amministrazione comunale di Bari, organizzato da TTS Italia in collaborazione con il Comune di Bari, membro della Piattaforma degli Enti Locali dell’Associazione.
L’evento è stato l’occasione per fare una panoramica su modelli e soluzioni di smart mobility per le città del Mezzogiorno partendo dall’esperienza dell’area metropolitana di Bari, nonché approfondire gli sviluppi del settore nel prossimo futuro anche attraverso le opportunità offerte dagli strumenti della nuova programmazione 2014-2020, in particolare dal PON Metro.
Il Workshop è stato organizzato con il supporto di:
Aesys, Indra Italia, Macnil/Gruppo Zucchetti, Pluservice, Swarco Mizar.
Per la galleria fotografica, clicca qui
Per le presentazioni, clicca qui