25 Ottobre 2013
AIPARK – Associazione Italiana tra gli Operatori nel Settore della Sosta e dei Parcheggi organizza il prossimo 28 ottobre, a Milano, il Convegno “Smart Parking for Smart Cities”.
Il Convegno sarà un’occasione di incontro tra la realtà europea e l’italiana, con l’introduzione del Presidente di AIPARK, Marco Medeghini.
Saranno presenti gli Assessori alla Mobilità e Trasporti delle Città Metropolitane di Bologna: Andrea Colombo, Cagliari: Mauro Coni, Genova: Anna Maria Dagnino, Milano: Pierfrancesco Maran, Roma: Guido Improta, Torino: Claudio Lubatti, insieme al Presidente Esecutivo del Registro Nazionale Olandese del Settore Sosta, Signora Ans Rietstra, e ad AIPARK.
Lo scopo della Tavola Rotonda organizzata nell’abito del Convegno è convenire sulle opportunità che la digitalizzazione può creare per il settore della sosta e della mobilità, sul contributo che una evoluta gestione della sosta può dare all’accessibilità dei centri cittadini e tracciare possibili linee strategiche per il ruolo della sosta nella nuova mobilità urbana italiana.
Sarà presentata la realtà della città di Amsterdam, eletta città-modello in Europa per la gestione della sosta dal GPALS – Global Parking Associations Leadership Summit.
La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è necessaria e si effettua tramite la compilazione e l’invio dell’allegata scheda di registrazione all’indirizzo: info@citytech.eu.
Per il form di registrazione, clicca qui
Per il programma, clicca qui
Fonte: AIPARK