Il sistema iSosta attivo ad Ancona dal 10 gennaio 2013

11 Gennaio 2013

pluservicePluservice, socio di TTS Italia, ha sviluppato e implementato il sistema iSosta per il pagamento del parcheggio sulle strisce blu tramite smartphone o cellulare tradizionale.
Il servizio iSosta è stato attivato ad Ancona il 10 gennaio 2013 in collaborazione con la società Mobilità&Parcheggi, sono già molti gli iscritti e sono in atto diverse iniziative di comunicazione per coinvolgere sempre più utenti.
Per usufruire del servizio è necessario iscriversi al sito www.isosta.it o al front office di Mobilità&Parcheggi, società che gestisce la sosta a pagamento nella città di Ancona, e scaricare gratuitamente l’applicazione dal Market Android o dall’App Store. Dopo aver inserito le proprie credenziali è possibile ricercare il parcheggio indicando città e via oppure localizzando la propria posizione tramite Gps o, infine, selezionando uno dei parcheggi utilizzati recentemente.
Basta un clic che attiva e disattiva il parcheggio con lo smartphone o una telefonata (Servizio “No Call”) con il cellulare tradizionale. iSosta consente, tramite un credito precaricato, di pagare solamente i reali minuti di utilizzo: il sistema calcola automaticamente l’importo della sosta, deducendolo dal borsellino o effettuando un addebito automatico. È anche possibile richiedere le notifiche tramite sms per l’inizio e la fine della sosta per non dimenticarsi di disattivarla.

Fonte: Pluservice